Mi fido di te!

dinsdag 12 januari 2010

Mi fido di te (originele Italiaanse tekst)


Case di pane, riunioni di ranevecchie che ballano nelle cadillac

muscoli d'oro, corone d'allorocanzoni d'amore per bimbi col frack

musica seria, luce che variapioggia che cade, vita che scorrecani randagi, cammelli e re magi


forse fa male eppure mi vadi stare collegatodi vivere di un fiato

di stendermi sopra al burronedi guardare giú la vertigine non è paura di caderema voglia di volare


mi fido di te {x4}

io mi fido di te

ehi mi fido di te

cosa sei disposto a perdere


Lampi di luce, al collo una crocela dea dell'amore si muove nei jeans

culi e catene, assassini per benela radio si accende su un pezzo funky

teste fasciate, ferite curatel'affitto del sole si paga in anticipo prego arcobaleno, piú per meno meno


mi fido di te {x3}

cosa sei disposto a perdere

mi fido di te {x2}

io mi fido di te

cosa sei disposto a perdere


rabbia stupore la parte l'attore dottore che sintomi ha la felicità

evoluzione il cielo in prigione questa non è un'esercitazione

forza e coraggiola sete il miraggio

la luna nell'altra metà

lupi in agguato il peggio è passato


mi fido di te {x3}

cosa sei disposto a perdere

eh mi fido di te

mi fido di te {x3}

cosa sei disposto a perdere


Lorenzo Jovanotti Cherubini

Geen opmerkingen:

Een reactie posten